Mastini stoppati a Torre Pellice
Non riesce la rimonta ai ragazzi di Ilic: sotto 3-0 a metà partita, i gialloneri risalgono ma chiudono sul 3-2. Prima sconfitta stagionale
Primo stop stagionale per i giovani Mastini di Ilic che cadono sul campo di Torre Pellice al termine di una gara giocata in rimonta (3-2). I gialloneri sono infatti finiti sotto per tre reti: le prime due sono arrivate nel quarto iniziale, la terza a inizio del periodo centrale. A quel punto Varese ha provato a risalire la china: prima è andato a segno Di Vincenzo, poi è stato Privitera ad accorciare sul 3-2 ma nell’ultimo terzo di partita il portiere di casa ha letteralmente sbarrato la strada a tutti i tentativi di arrivare al pareggio. Il ko tiene quindi Varese a quattro punti a centro gruppo, ma Andreoni e compagni hanno una partita da recuperare e ha già effettuato il turno di riposo.
Hc Valpellice – Hc Varese 3-2 (2:0, 1:2, 0:0)
Marcatori: 04.09 Viglianico (1-0), 17.31 Mondon (2-0); 30.20 Pampiglione (3-0), 35.05 Di Vincenzo (Milo, Andreoni; 3-1), 38.51 Privitera (Sorrenti; 3-2).
Varese: Broggi (Mai); Barbieri, De Lorenzo, Gaggini, Latin, Rossi, Mannini; Andreoni, Di Vincenzo, Fiori, Ceccato, Mazzacane, Megioranza, Milo, Privitera, Senigagliesi, Sorrenti. All. Ilic.
5ª giornata – Trento – Chiavenna 15-0; Ora – Dobbiaco 5-3; Como – Val Venosta 2-2; Feltreghiaccio – Val di Sole 4-0; Valpellice – VARESE 3-2. Ha riposato l’Alleghe.
Classifica: Como e Trento, 9, Ora 7, Valpellice 5, VARESE, ValVenosta e Dobbiaco 4, Feltre 3, ValdiSole 1, Chiavenna 0.
Prossimo turno – Val Venosta – Ora; Dobbiaco – Valpellice; Chiavenna – Feltreghiaccio; VARESE – Trento; Val di Sole – Alleghe. Riposa: Como
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Viacolvento su Arrivano i carabinieri per il “vaffa“ sotto al tricolore sull’auto targata Ticino parcheggiata a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.