La Sestese testa la capolista
Nona giornata di campionato per il Girone A di Eccellenza. La Castellanzese ospita i ragazzi di Gennari, Varese al “Mari”, Varesina a Cassano Magnago

(Foto Facebook – Castellanzese Calcio 1921)
Il Girone A di Eccellenza ha finora una sola padrona: la Castellanzese che dopo 8 turni guarda tutti dall’alto al basso con 22 punti. La nona giornata, in programma domenica 4 novembre (ore 14.30) metterà davanti ai neroverdi un impegno insidioso: a Castellanza arriverà la Sestese, squadra ostica che ha tutta l’intenzione di fare lo sgambetto alla capolista.
Sarà sicuramente una giornata particolare per mister Fiorenzo Roncari, che affronterà da avversario la “sua” Sestese.
Il big match di giornata sarà al “Mari” dove il Legnano ospiterà il Varese per una sfida storica e sentita, mentre la Varesina sarà impegnata a Cassano Magnago contro l’Union Villa; fenici che vogliono fare tre punti per continuare a risalire in classifica, cassanesi che invece vogliono confermare l’ultima vittoria.
Il Busto 81, impegnato a Lazzate contro l’Ardor, cercherà il successo per restare nelle zone nobili della classifica, mentre il Verbano proverà a espugnare l’ostico campo del Fenegrò.
Chiudono il quadro Alcione – Mariano, Castanese – Vigevano e la sfida tutta pavese tra Ferrera Erbognone e Accademia Pavese.
CLASSIFICA: Castellanzese 22; Varese 16; Legnano, Busto 81 15; Accademia Pavese 14; Verbano, Sestese 13; Mariano, Fenegrò 11; Varesina, Ardor Lazzate 10; Castanese, Union Villa 7; Alcione 6; Ferrera Erbognone 2; Vigevano 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.