Spiderman arriva coi moschettieri e la befana
Molte novità nella programmazione di fine anno dei cinema: spiccano il ritorno di Spiderman, l'ultimo film con Paola Cortellesi e i moschettieri bolsi di Giovanni Veronesi
Spider-Man – un nuovo universo è uscito al cinema nel giorno di Natale.
In questo nuovo capitolo d’animazione delle avventure dell’Uomo Ragno, il giovane adolescente di Brooklyn Miles Morales assume il ruolo di “Spider-Man di quartiere” a seguito della morte di Peter Parker. Timido, afro-americano di origini portoricane creato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli, Miles si trasforma completamente una volta indossata la famosa tuta rossa e blu. Ben presto però dovrà affrontare tutti assieme i problemi di un supereroe e quelli di un normale teenager…
Paola Cortellesi si presenta in una veste inedita ne La Befana vien di notte, al cinema da giovedì 27 dicembre. Paola è una insegnante dalla doppia vita: dolce e bella di giorno, Befana di notte! Quando verrà rapita da un misterioso commerciante di giocattoli, che la accusa di avergli rovinato l’infanzia vent’anni prima, i suoi alunni cercheranno di salvarla.
Giovanni Veronesi dirige Moschettieri del re, nelle sale dal 27 dicembre: i leggendari 4 Moschettieri hanno i volti di Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo e Pierfrancesco Favino. Appesantiti dall’età e ormai dediti ad altre professioni, vengono richiamati in servizio dalla Regina Anna (Margherita Buy) per una nuova missione: saranno all’altezza dei tempi d’oro?
GUARDA LA PROGRAMMAZIONE DELLE SALE
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.