Guida in stato di ebbrezza, patente ritirata
La donna è stata fermata per un controllo in Viale Aguggiari: aveva un tasso di alcol nel sangue pari a 0,8 grammi per litro
Nella nottata di domenica 30 dicembre i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese una disoccupata di Casciago.
La donna, che era alla guida di una Smart, è stata fermata per un controllo in viale Aguggiari: sottoposta ad alcol test veniva appurato che la donna si era messa alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico superiore a 0,8 grammi per litro. Le è stata ritirata la patente di guida.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.