Un arresto per droga
I carabinieri sorprendono un ventiseienne con addosso diverse dosi di hascisc

Ieri sera i militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Varese hanno arrestato un 26enne tunisino, con vari precedenti, irregolare sul territorio nazionale, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico mirato servizio dei militari permetteva di identificare in via Milano lo spacciatore ed arrestarlo poiché in possesso di diverse dosi di hascisc e denaro contante.
Corso stesso servizio veniva segnalato inoltre alla locale prefettura anche un giovane 23 enne di Varese in qualità di assuntore. L’attestato espletate le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato condotto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.