Scontro sul Sempione, grave motociclista
Incidente all’altezza del distributore low cost in corso Sempione a Gallarate, dopo la rotonda che porta in via Carlo Noè in direzione Somma Lombardo
Incidente all’altezza del distributore low cost in corso Sempione a Gallarate, dopo la rotonda che porta in via Carlo Noè in direzione Somma Lombardo. Un’auto che usciva dall’area della stazione di servizio poco dopo le 16.40 di oggi, giovedì 13 settembre, ha centrato con il muso una moto che procedeva verso Somma e che – secondo le prime ricostruzioni della dinamica – si trovava oltre la linea bianca di mezzaria della strada. Il motociclista alla guida ha riportato gravi ferite, ha perso anche sangue sulla strada: per diversi minuti l’ambulanza è rimasta in posto mentre i medici dell’automedica rianimavano e stabilizzavano le condizioni dell’uomo. Il ferito è stato portato poi all’ospedale di Varese, in gravissime condizioni.
La strada, molto trafficata, è stata chiusa per permettere ai soccorritori di medicare il centauro. La Polizia Locale è sul posto per i rilievi del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.