Una domenica mattina tra natura e museo
Domenica 7 aprile "Natura nascosta", un'escursione di birdwatching in compagnia di un ornitologo con visita al Museo insubrico di storia naturale
L’associazione Guide ufficiali del sito Unesco del Monte San Giorgio e il Gruppo insubrico di ornitologia offrono la possibilità di trascorrere una domenica mattina alla scoperta della natura della Valceresio.
Domenica 7 aprile organizzano “Natura nascosta”, con un’escursione di birdwatching in compagnia di un ornitologo e la visita al Museo insubrico di storia naturale.
L’appuntamento è per le 9 al museo di Clivio, in via Manzoni 21. L’iniziativa si concluderà alle 12,30.
Per partecipare occorre scriversi entro il 5 aprile scrivendo a info@guidemsg.org o telefonando al numero 351 252 2982 (costo 10 Chf a persona, 20 per l’intera famiglia).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.