La caserma di tinge di blu per la giornata sull’autismo
I vigili del fuoco hanno ospitato l'associazione Articolo 3 in occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo
«Oggi giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo tutto il nostro sentimento di gratitudine e riconoscenza va ai Vigili del Fuoco di Varese che hanno sempre dimostrato sensibilità, concretezza ed azioni volte alla sicurezza di persone speciali. – ha commentato Emanuela Romeo a nome anche del Direttivo dell’Associazione Articolo Tre di Varese – Lo hanno ribadito anche in questa circostanza illuminando di blu il loro castello di manovra. Abbiamo voluto esprimere loro, di vero cuore, il nostro grazie per quello che fanno nel quotidiano e per conservare sempre un riguardo speciale verso le persone con disabilità o fragilità.
Ringraziamo per averci aperto le porte della loro caserma in questa occasione, donandoci una grande emozione e condividendo un sincero momento di convivialità, assieme al comandante Antonio Albanese, il responsabile provinciale Domenico Battaglia e tutti i vigili del fuoco. Siamo entusiasti dell’amicizia consolidatasi oggi, che sarà preludio per importanti e future collaborazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.