La caserma di tinge di blu per la giornata sull’autismo

I vigili del fuoco hanno ospitato l'associazione Articolo 3 in occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo

associazione articolo 3

«Oggi giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo tutto il nostro sentimento di gratitudine e riconoscenza va ai Vigili del Fuoco di Varese che hanno sempre dimostrato sensibilità, concretezza ed azioni volte alla sicurezza di persone speciali. – ha commentato  Emanuela Romeo a nome anche del Direttivo dell’Associazione Articolo Tre di Varese  Lo hanno ribadito anche in questa circostanza illuminando di blu il loro castello di manovra. Abbiamo voluto esprimere loro, di vero cuore, il nostro grazie per quello che fanno nel quotidiano e per conservare sempre un riguardo speciale verso le persone con disabilità o fragilità.

Ringraziamo per averci aperto le porte della loro caserma in questa occasione, donandoci una grande emozione e condividendo un sincero momento di convivialità, assieme al comandante Antonio Albanese, il responsabile provinciale Domenico Battaglia e tutti i vigili del fuoco. Siamo entusiasti dell’amicizia consolidatasi oggi, che sarà preludio per importanti e future collaborazioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.