Lo spettacolo dei “Fichi” finisce a cazzotti
Polizia e carabinieri sono intervenuti chiamati per sedare una rissa scoppiata nel corso dello spettacolo dei due comici varesini
Spettacolo di fine estate movimentato a Gazzada a Villa De Strens. Al centro della scena i comici "Fichi d’India" che hanno richiamato un folto pubblico. In platea, però, a un certo punto è comparso un gruppetto di persone che ha iniziato a fare qualche schiamazzo. Per contenere la particolare "esuberanza" il personale della Pro Loco è intervenuto chiedendo di fare silenzio. I ripetuti inviti, però, non sono serviti a molto e ben presto sono volate parolone e quindi pugni. A farne le spese una donna che è stata portata al pronto soccorso dove i sanitari hanno riscontrato ferite guaribili in 20 giorni: « All’arrivo delle forze dell’ordine queste persone se ne erano già andate – ha commentato il presidente della Pro Loco Carabelli – Sappiamo, però, chi sono. Sicuramente scatterà una denuncia anche perchè la signora ha riportato gravi conseguenze».
Finito lo sgradevole sipartietto, lo spettacolo è proseguito fino all’applauso finale ai due comici chiamati a concludere il ciclo di eventi organizzati dalla Pro Loco per l’estate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.