Freddo e pioggia fino a lunedì
La perturbazione atlantica ha di fatto messo fine alla calura estiva. Neve sopra i 2000 metri. Chiuso il passo del Gottardo
Temperature in picchiata, neve sopra i 2000 metri. La perturbazione che interessa le nostre regioni ha fatto finire di colpo l’estate. Piogge , vento e temporali insisteranno sino a lunedì, prevede il Centro Geofisico Prealpino. Variabile ancora martedì e mercoledì, in seguito nuovamente stabile e soleggiato con l’espansione dell’anticiclone atlantico verso le nostre regioni.
Intanto da ieri sera alcuni passi alpini nella vicina Svizzera sono stati chiusi per la’rrivo della neve: come il Gottardo o il Furka. La circolazione stradale sul San Gottardo tra Göschenen e Airolo è stata interrotta ieri sera alle 20.00. La neve è caduta nella notte sotto i 2000 metri, sino a 1’700.
Le minime sono previste attorno ai 13 gradi e le massime tra i 20 e i 26.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.