Promozione, avanza il Morazzone
Ai playoff basta lo 0-0 ai rossoblu per andare al secondo turno. In Prima Categoria prova di forza del Gorla Maggiore
Entrano nel vivo i playoff. Classifica rispettata in Promozione e Prima Categoria, con Morazzone e Gorla Maggiore che avanzano.
In Promozione basta lo 0-0 al Morazzone per proseguire la rincorsa all’Eccellenza. Il Gavirate ci prova ma non riesce a sfondare la retroguardia avversaria, venendo così eliminato. I ragazzi di mister Stincone affronteranno per il secondo turno la Rhodense.
La gara di andata dei playoff lascia tutto aperto: termina 1-1 tra Fagnano e Guanzatese, che domenica prossima si giocheranno la salvezza a Guanzate.
In Prima Categoria prova di forza del Gorla Maggiore, che batte 3-0 la Vanzaghellese avanzando al secondo turno, dove affronterà l’Aurora Cantalupo, alla quale basta l’1-1 contro la Folgore Legnano.
Per i playout il San Marco ipoteca la salvezza battendo 2-0 il Brebbia. Gialloblu che ora dovranno provare a ribaltare il risultato tra una settimana sfruttando il fattore campo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.