La bandiera? E’ sulle unghie
E' diventata la vera moda tra le atlete di queste Olimpiadi: sfoggiare la manicure coi colori nazionali. Loro pwrò non sanno che Londra è anche la capitale delle olimpiadi delle unghie: sarà dal 22 al 24 settembre
Mi dipingo la bandiera sulle unghie.
E’ diventata la vera moda tra le atlete di queste Olimpiadi: sfoggiare la manicure coi colori nazionali. La nostra Greta Cicolari è scesa sul campo da beach volley con il tricolore sulle dita delle mani. E tantissime altre non hanno rinunciato a questo tocco di femminilità tutto originale, come potete vedere dalla galleria fotografica.
E delle "Olimpiadi delle unghie" esistono davvero: dal 22 al 24 settembre Londra ospiterà l’ottava edizione di Nailympics, uno egli eventi commerciali leader nel settore della bellezza che lo scorso anno ha ospitato oltre 22mila visitatori e ha visto anche una "medaglia d’oro varesina", di cui vi abbiamo già raccontato. Quest’anno sicuramente non mancheranno anche quelle "patriottiche".
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.