Una camminata per Busto per sostenere la ricerca sui tumori pediatrici
Il 1 giugno il Comitato genitori della Scuola Ezio Crespi organizza "Corro per Vale", una camminata benefica dedicata alla memoria di Valentina Bottigelli
Il Comitato genitori della Scuola “Ezio Crespi” organizza per il 1 giugno, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, “Corro per Vale”, una camminata benefica non competitiva aperta a tutti, dedicata alla memoria di Valentina Bottigelli, alunna dell’Istituto.
Ricordando la piccola Valentina si correrà, camminerà, passeggerà per le vie di Busto, anche in compagnia degli amici a 4 zampe, lungo un percorso di tre chilometri, per sostenere la ricerca sui tumori pediatrici.
Il ritrovo e le iscrizioni sono fissati per le ore 15 alle scuole Ezio Crespi di via Maino 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.