Pesci impertinenti guizzano fuori dai libri, con Betty Colombo
"Acqua in bocca!" è il titolo dell'ultimo appuntamento, domenica 9 giugno alle ore 15, con le Animazioni alla lettura per bambini promosse dalla Biblioteca
Ultimo appuntamento domenica 9 giugno con le Animazioni alla lettura promosse dalla Biblioteca di Brebbia.
L’appuntamento per i bambini con l’attrice e narratrice Betty Colombo è alle ore 15 per un omaggio alla bella stagione, e alla voglia condivisa di tuffarsi in mare, laghi e torrenti. Il filo rosso delle storie da raccontare sarà infatti “Acqua in bocca”, ovvero storie di pesci impertinenti, che guizzeranno tra le pagine dei libri per portare gli spettatori a conoscere un mondo fatto di bollicine e fondali.
A seguire, dalle ore 17, una nuova animazione alla lettura, sempre con Betty Colombo, ma dedicata ad un pubblico adulto e centrata sul tema dell’eterna lotta fra istinto o ragione, memoria oppure oblio: “Circe o della seduzione”.
La partecipazione è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni telefonare allo 0332 770283 (interno 7), dalle ore 8.30 alle ore 13.00, oppure scrivere a m.petix@comune.brebbia.va.it oppure vicesindaco@comune.brebbia.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.