Ranco, definita la giunta e le deleghe ai consiglieri
La giunta Cerutti è composta da Federico Brovelli e Pierangelo Bacco, nominato vicesindaco
In attesa del primo consiglio comunale che si svolgerà mercoledì 12 giugno alle ore 20 e 30, nella giornata di giovedì 6 giugno il sindaco Francesco Cerutti ha definito deleghe e giunta per quanto riguarda l’amministrazione di Ranco nel prossimo quinquennio. La giunta sarà composta da Federico Brovelli, assessore ai Lavori pubblici, urbanistica ed edilizia privata, e da Pierangelo Bacco che, oltre alle deleghe al Territorio e all’ambiente, punti fondamentali nel programma di Obiettivo Ranco, è stato nominato vicesindaco dal primo cittadino Cerutti.
Altri incarichi con delega sono stati invece affidati ai membri del consiglio comunale. A Daniele Gennari la Cultura e la comunicazione, a Davide Facciola lo Sport e il tempo libero, a Rosella Coradeghini il Sociale e il tempo libero, a Ezio Brovelli il turismo e le associazioni, a Massimo Bellotti le manutenzioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.