Whirlpool, gli operai escono prima a causa della canicola
Uscita anticipata alle 15 per i lavoratori della fabbrica dei microonde dove la temperatura è salita fino a 35 gradi

Uscita anticipata per gli operai della fabbrica microonde della Whirlpool a Cassinetta di Biandronno a causa della calura estiva. La temperatura, che ha toccato i 35 gradi all’interno dello stabilimento, ha costretto i lavoratori a interrompere la produzione alle 15 con largo anticipo rispetto alla chiusura turno. È un clima torrido sotto tanti i punti di vista quello che si respira in Whirlpool. I lavoratori infatti chiedono da tempo più chiarezza sulla cassa integrazione – quindi se ci sarà o meno – sulle spettanze individuali e sul recupero della flessibilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.