Gli “Amici di Mario Berrino” premiano Ettore Andenna
Il conduttore sarà premiato nell’ambito della cerimonia di posa della piastrella domenica 15 settembre

Il Premio alla Carriera 2019, conferito annualmente dall’associazione culturale di Ispra “Amici di Mario Berrino” sarà assegnato ad Ettore Andenna (Foto di Elena Torre, Wikipedia).
Il conduttore televisivo e radiofonico, uno dei 7 magnifici che hanno dato vita alla televisione commerciale e, a lungo, presentatore del format “Giochi Senza Frontiere” sarà premiato nell’ambito della cerimonia di posa della piastrella (domenica 15 settembre alle ore 15,45).
«La scelta di premiare Ettore si pone anzitutto come riconoscimento ad un grande professionista della radio, della televisione e del mondo della comunicazione e dei social media più in generale – sottolineano Gianpietro Roncari e Davide Pagani, rispettivamente Presidente Esecutivo e Presidente Onorario del sodalizio isprese – siamo certi che il suo patrimonio d’esperienza e di capacità sia indispensabile anche per la tv 4.0 di oggi e gli auguriamo di essere un esempio per i giovani attraverso il suo patrimonio di conoscenze e di capacità. Ha solcato attraverso la sua lunga carriera artistica il mondo della radio, della tv di Stato e della tv commerciale attraverso la magica epopea di Antenna 3 Lombardia. Un ringraziamento, infine, all’associazione “Amici di Renzo Villa” con cui si rafforza il legame artistico e che ci ha fatto conoscere Ettore. Siamo felici – concludono – che recentemente sia tornato in video con il suo programma, dal taglio giornalistico, “Buongiorno” su Milano Pavia Tv.»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.