I Barocchisti portano Bach e Vivaldi a Tesserete
Mercoledì 31 luglio, nella Chiesa parrocchiale di Tesserete l’evento centrale della stagione 2019 di Ceresio Estate. Ingresso come sempre gratuito

Mercoledì 31 luglio, nella Chiesa parrocchiale di Tesserete (alle 20.30) avrà luogo l’evento centrale della stagione 2019 di Ceresio Estate.
Diego Fasolis, direttore di fama internazionale e amico di lunga data della rassegna, guiderà dal clavicembalo i suoi fedeli Barocchisti in un avvincente programma con opere di Bach e Vivaldi.
Solisti di questa eccezionale serata saranno il flautista Stefano Bet, impegnato in particolare nel quinto concerto brandeburghese, e Fiorenza De Donatis, “spalla” abituale dei Barocchisti, che eseguirà il concerto in la minore per violino, archi e basso continuo BWV 1041.
Il concerto è promosso dall’Ente Turistico del Luganese. Entrata gratuita
Tutte le informazioni su: www.ceresioestate.ch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.