I Barocchisti portano Bach e Vivaldi a Tesserete

Mercoledì 31 luglio, nella Chiesa parrocchiale di Tesserete l’evento centrale della stagione 2019 di Ceresio Estate. Ingresso come sempre gratuito

Avarie

Mercoledì 31 luglio, nella Chiesa parrocchiale di Tesserete (alle 20.30) avrà luogo l’evento centrale della stagione 2019 di Ceresio Estate.

Diego Fasolis, direttore di fama internazionale e amico di lunga data della rassegna, guiderà dal clavicembalo i suoi fedeli Barocchisti in un avvincente programma con opere di Bach e Vivaldi.

Solisti di questa eccezionale serata saranno il flautista Stefano Bet, impegnato in particolare nel quinto concerto brandeburghese, e Fiorenza De Donatis, “spalla” abituale dei Barocchisti, che eseguirà il concerto in la minore per violino, archi e basso continuo BWV 1041.

Il concerto è promosso dall’Ente Turistico del Luganese. Entrata gratuita

Tutte le informazioni su: www.ceresioestate.ch

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore