Pendolari, ritardi su Novara e Chiasso
Qualche disagio nella circolazione nella prima mattina di lunedì
Cinque agosto, lunedì: ritardo di una ventina di minuti su un paio di tratte ferroviarie impiegate dai pendolari Lombardi. Si tratta della Novara-Milano e della Chiasso-Milano.
Le informazioni in tempo reale possono venir seguite qui, nella apposita pagina messa a disposizione dell’azienda.
NOVARA-MILANO-TREVIGLIO
Il treno 33313 (NOVARA 06:46 – PIOLTELLO LIMITO 08:07) viaggia con 13 minuti di ritardo perché, per esigenze di circolazione nella stazione di RHO, è stato necessario dare precedenza ad un altro treno della direttrice.
Il treno 23007 (VARESE 05:43 – TREVIGLIO 07:50) viaggia con 24 minuti di ritardo perché, per la presenza di un animale di grossa taglia in prossimità della seda ferroviaria, è stato necessario ridurre la velocità.
CHIASSO-COMO-SEREGNO-MILANO
Il treno 25506 (MILANO CENTRALE 07:10 – CHIASSO 07:52) è partito e viaggia con 22 minuti di ritardo per un guasto alle porte su cui è intervenuto il personale in servizio in seguito a un improprio azionamento di apertura da parte di ignoti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.