Pendolari, ritardi su Novara e Chiasso
Qualche disagio nella circolazione nella prima mattina di lunedì
Cinque agosto, lunedì: ritardo di una ventina di minuti su un paio di tratte ferroviarie impiegate dai pendolari Lombardi. Si tratta della Novara-Milano e della Chiasso-Milano.
Le informazioni in tempo reale possono venir seguite qui, nella apposita pagina messa a disposizione dell’azienda.
NOVARA-MILANO-TREVIGLIO
Il treno 33313 (NOVARA 06:46 – PIOLTELLO LIMITO 08:07) viaggia con 13 minuti di ritardo perché, per esigenze di circolazione nella stazione di RHO, è stato necessario dare precedenza ad un altro treno della direttrice.
Il treno 23007 (VARESE 05:43 – TREVIGLIO 07:50) viaggia con 24 minuti di ritardo perché, per la presenza di un animale di grossa taglia in prossimità della seda ferroviaria, è stato necessario ridurre la velocità.
CHIASSO-COMO-SEREGNO-MILANO
Il treno 25506 (MILANO CENTRALE 07:10 – CHIASSO 07:52) è partito e viaggia con 22 minuti di ritardo per un guasto alle porte su cui è intervenuto il personale in servizio in seguito a un improprio azionamento di apertura da parte di ignoti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.