“Busto Arsizio Lido” de iPantellas supera 1 milione di visualizzazioni
Il video parodia con protagonista Busto Arsizio è a quota 1,1 milioni di visualizzazioni. Ma ci sono altre parodie girate sempre in città
Passare l’estate a Busto Arsizio? Almeno 1 milione di persone ci hanno pensato almeno una volta grazie alla video realizzata da iPantellas su Youtube.
La canzone è una parodia ispirata a Ostia Lido di J-Ax e girata tra il Museo del Tessile e Piazza San Michele a Busto Arsizio e da quando è stata pubblicata su YouTube il 2 agosto è arrivata a 1,1 milioni di visualizzazioni.
Ma Busto Arsizio fa anche da sfondo ad altre opere del gruppo di artisti originari di Azzate e Sumirago. Il Museo del Tessile fa infatti da location anche alla parodia di Mambo Salentino dei Boomdabash e Alessandra Amoroso. Un video che potete vedere qui sotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.