Serata di gala per i terremotati
Questa sera (mercoledì) il Motoclub ss33 Sempione presenterà gli aiuti acquistati con i proventi dell'evento Kustom road a favore delle popolazioni di Cavezzo
Si ricorda che questa sera, mercoledì alle 21, la sala Tramogge dei Molini Marzoli ospiterà la serata di gala del motoclub SS. 33 Sempione, in cui saranno mostrate le immagini della consegna degli aiuti acquistati con i proventi dell’evento Kustom Road alle popolazioni terremotate di Cavezzo. Saranno presenti l’assessore alla protezione civile del comune in provincia di Modena, Andrea Ascari, e i referenti dei reparti di pediatria degli ospedali di Busto e Legnano e dell’associazione Bianca Garavaglia, in un primo tempo destinatari della raccolta benefica, che in seguito all’emergenza terremoto hanno condiviso la decisione del moto club di devolvere la somma raccolta a Cavezzo.
Sarà inoltre consegnata al fortunato vincitore la Harley Davidson massa in palio con una sottoscrizione a premi il cui ricavato andrà invece all’associazione Magica Cleme. Non mancherà qualche momento di spettacolo con ospiti a sorpresa, tra cui probabilmente il dj Ringo, Vittorio Brumotti, l’inviato speciale di Striscia, e cabarettisti dal caffè teatro di Verghera.
L’ingresso è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.