Il diluvio non ferma la Stracascine: in 400 di corsa nella campagna albizzatese
Alla linea di partenza, sotto il diluvio, si sono presentati in 435. Tantissimi se si considera il tempo atmosferico ma molti meno di quanti la Stracascine è abituata ad ospitare (tra i 700 e i mille partecipanti alle scorse edizioni)
L’acqua battente non ha fermato gli atleti e nemmeno gli organizzatori. La Stracascine 2019, il circuito podistica da 11 chilometri, si è corsa ad Albizzate.
Alla linea di partenza, sotto il diluvio, si sono presentati in 435. Tantissimi se si considera il tempo atmosferico ma molti meno di quanti la Stracascine è abituata ad ospitare (tra i 700 e i mille partecipanti alle scorse edizioni).

Comunque soddisfatti del risultato gli organizzatori della ProLoco e delle associazioni albizzatese. Ecco la classifica degli arrivi:
Classifica uomini
Youssef Sbaai
Michele Belluschi
Ahmed Nasef
Matteo Borgnolo
Manuel Molteni
Federico Pisani
Fabio Di Giacomo
Giuseppe Bollini
Paolo Proserpio
Fernando Coltro
Classifica donne
Barbara Gloria Benatti
Cecilia Curti
Rosanna Urso
Aude Emma Yvonne Kinzler
Elena Soffia
Sofia Barbetta
Martina Menegotto
Cinzia Lischetti
Marta Dani
Silvia Stingele
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.