Il Telos raccoglie materiale per i terremotati
Iniziativa del gruppo di giovani che fino a venerdì apre le porte del centro sociale a chiunque voglia portare lenzuola, materassi, giochi per bambini, cibo in scatola e altro
Il gruppo dei giovani del Telos aderisce all’appello per la raccolta di materiale per i terremotati. «Per qualche giorno raccoglieremo materiale che verrà poi portato ai compagni di Modena, che si preoccuperanno della sua distribuzione; quindi se passate dal TeLOS ci potete lasciare quello che potete».
Il centro sociale occupato apre quindi le porte a chiunque voglia lasciare Assorbenti, Pannolini [bambini/e], Pannoloni [anziani/e], Materassini da campeggio, Dentifricio, Spazzolini, Saponette, Carta igienica, Lenzuola, Reti per letti / brande, Giochi per bambini [tipo album da colorare/ pennarelli], Detersivo e prodotti igienizzanti, Posate, piatti e bicchieri di plastica, Scatolame e cibo non deperibile: zucchero, cracker, pasta, scatolette, sale, caffé. È possibile passare dal centro fino a venerdì 8 giugno, dalle 17 alle 20. «Inoltre potrete portare il materiale mercoledì sera fino alle 24 e sabato in occasione della serata – spiegano dal Telos -. Eventualmente decideremo se continuare anche la settimana prossima, nel caso lo comunicheremo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.