Prevenzione, parliamone davanti a un the
Andos chiama a raccolta tutte le donne per un incontro che si terrà nel B&B di Marina Castelnuovo venerdì 8 novembre alle 16
“Perché ottobre in rosa non sia solo un mese, ma una buona abitudine, sempre!” È così che Eleonora Paolelli, sindaco di Bodio Lomnago, promuove un incontro importante che vede ancora in prima linea Andos, l’associazione da sempre al fianco delle donne nella battaglia contro il cancro al seno.
Dopo Valbossa in rosa, la settimana che ha visto iniziative di ogni genere incentrate sulla prevenzione e la cura del tumore della mammella, Andos mette in campo altri progetti.
Venerdì 8 novembre ore 16.00 ANDOS VARESE ONLUS inizia una serie di incontri, per e con le donne, attraverso i quali conoscersi, condividere, trattare temi importanti legati all’impegno di questa associazione. Nello splendido B&B di Marina Castelnuovo, la Liz Taylor Italiana, le amiche di Andos Varese si incontreranno per parlare di nutrizione, benessere e prevenzione. Relatrice di questo primo incontro Maria Teresa Tallura, esperta in tema di nutrizione. “Sarà un caffè pomeridiano, un momento di forte sinergia e una pausa che fa bene al cuore. Insieme, per raccontarci e farci guidare da esperti sui temi più delicati per noi donne. Insieme, per non mollare mai. Per combattere, rinascere, sorridere”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.