Arriva il Natale a Viggiù
Domenica 1° dicembre in piazza Albinola e nel centro storico la tradizionale manifestazione che anima piazza Albinola e il centro storico in occasione dell'accensione delle luminarie natalizie
Un’intera giornata di festa domenica 1° dicembre con una nuova edizione di “Natale a Viggiù”, tradizionale manifestazione che anima piazza Albinola e il centro storico in occasione dell’accensione delle luminarie natalizie.
La giornata si apre alle 9 con i mercatini degli hobbisti in via Roma e all’ex Albergo Viggiù, gli stand gastronomici di commercianti e associazioni nel centro storico e il mercatino dei libri usati nel cortile del Municipio.
Alle 15 animazione nel centro storico con “I giullari del 2000”, mentre alle 15.30 in piazza Albinola arriva Babbo Natale.
La festa arriva al culmine alle 17,30 con l’accensione delle luminarie e del falò, con la fiaccolata dei bambini di Viggiù4Kids in piazza Albinola.
Durate la giornata il Coro gospel “Simple singers” si esibirà in piazza Albinola.
La manifestazione è organizzata dal Comune e dalla Pro loco di Viggiù in collaborazione con associazioni e commercianti del paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.