Una vita autonoma per tutti?

Mercoledì 23 Maggio, dalle 17.30 alle 19.30, presso la sede dell'Ordine degli Architetti di Varese si terrà il convegno "Indipendent life for all - Principi e criteri per una vita in autonomia per tutti"

Mercoledì 23 Maggio, dalle 17.30 alle 19.30, presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Varese si terrà il convegno "Indipendent life for all – Principi e criteri per una vita in autonomia per tutti". Interverranno: Laura Gianetti, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Varese; Elena Brusa Pasquè, Architetto; Tommaso Empler , Architetto e docente presso l’Università la Sapienza di Roma; Giuseppe Rusconi, Avvocato e dello Studio Rusconi & Partners di Lecco, Milano, Roma.

Luca Fois, Architetto e Docente di ‘Design degli eventi’ al Politecnico di Milano intervisterà i partecipanti per una diretta dell’incontro sul Blog www.lifeforall-blog.com.  Ai partecipanti iscritti e presenti verrà dato in omagggio l’ultimo libro di Tommaso Empler ‘Universal Design’.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.