Una vita autonoma per tutti?
Mercoledì 23 Maggio, dalle 17.30 alle 19.30, presso la sede dell'Ordine degli Architetti di Varese si terrà il convegno "Indipendent life for all - Principi e criteri per una vita in autonomia per tutti"
Mercoledì 23 Maggio, dalle 17.30 alle 19.30, presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Varese si terrà il convegno "Indipendent life for all – Principi e criteri per una vita in autonomia per tutti". Interverranno: Laura Gianetti, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Varese; Elena Brusa Pasquè, Architetto; Tommaso Empler , Architetto e docente presso l’Università la Sapienza di Roma; Giuseppe Rusconi, Avvocato e dello Studio Rusconi & Partners di Lecco, Milano, Roma.
Luca Fois, Architetto e Docente di ‘Design degli eventi’ al Politecnico di Milano intervisterà i partecipanti per una diretta dell’incontro sul Blog www.lifeforall-blog.com. Ai partecipanti iscritti e presenti verrà dato in omagggio l’ultimo libro di Tommaso Empler ‘Universal Design’.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.