Auto si scontrano, muore una donna
L'incidente è avvenuto ieri sera, giovedì, intorno alle 22 in via Verdi. Tre le persone coinvolte

Una donna di 64 anni, Giuseppina Giuliato, è morta intorno alle ore 2 di questa mattina, venerdì 6 dicembre all’ospedale di Varese a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto in via Verdi a Gemonio. Il marito che era in macchina con lei non ha riportato gravi ferite ed è in codice verde. La coppia risiede ad Angera.
Denunciata una donna di 24 anni di Luino che era a bordo dell’altra auto coinvolta nello scontro.
L’incidente è avvenuto, giovedì 5 dicembre, intorno alle 22: i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, sono intervenuti nel comune di Gemonio, in via Verdi con un’autopompa e hanno messo in sicurezza i veicoli, liberato uno degli occupati mediante l’uso di cesoia-divaricatore e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. La donna è stata ricoverata al Circolo ma nella notte è deceduta.
Sul posto la radiomobile di Luino per il rilievi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.