Pensionati: “Libertà di voto ai nostri elettori”
L'indicazione del Partito: «Effettuare fuori dal palazzo effettuare le nostre battaglie a sostegno di tutti i pensionati cassanesi»
Riceviamo e pubblichiamo
A Cassano Magnago, il candidato del centrodestra Poliseno e il candidato del centrosinistra Zaffaroni, si diputeranno la poltrona più prestigiosa dell’amministrazione comunale.
Il partito pensionati, presentandosi per la prima volta e con pochi mezzi economici, non ha raggiunto l’obbiettivo di insediare un consigliere comunale, ma ha creato le premesse per essere rappresentativo nel prossimo futuro anche a Cassano Magnago.
L’indicazione ufficiale del Partito, condivisa dalla segreteria provinciale e regionale, è quella di lasciare libertà di voto ai propri elettori non partecipando al ballottaggio, senza schierarci e fuori dal palazzo effettuare le nostre battaglie a sostegno di tutti i pensionati cassanesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.