Nuovo orario, ritardi solo su Malpensa
È da pochi giorni entrato in vigore. Nella prima mattina si segnalano limitati ritardi. La circolazione in tempo reale
Il nuovo orario ferroviario, in vigore da pochi giorni, è al banco di prova per il primo lunedì dopo l’entrata in vigore e per quanto riguarda i treni nella prima mattina di lunedì 16 dicembre, tutto è andato liscio, almeno per quanto riguarda i pendolari varesini. L’andamento del traffico lo si può seguire in diretta sulla piattaforma web “circolazione in tempo reale“.
Per ora si segnalano ritardi sul Malpensa-Milano Centrale: il treno 24910 (MILANO CENTRALE 06:25 – MALPENSA AEROPORTO T2 07:22) viaggia con 14 minuti di ritardo per le ripercussioni della sosta prolungata di un altro treno, che ha rallentato la circolazione ferroviaria della direttrice.
E sempre sulla stessa linea il treno 318 (MALPENSA AEROPORTO T2 07:20 – MILANO CADORNA 08:03) oggi partirà dalla stazione di SARONNO alle ore 07:44, per le ripercussioni di un intervento del soccorso sanitario a bordo del treno corrispondente proveniente da Milano Cadorna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.