Al Circolo Gagarin è arrivato il Natale con una settimana di eventi speciali
Dalla pesca dei regali trash all'edizione speciale del Poetry Slam. Ecco il programma natalizio
Natale è arrivato anche al Circolo Gagarin, nei locali di via Galvani a Busto Arsizio vi aspetta una settimana speciale con ben due appuntamenti a tema.
Si inizia venerdì 20 dicembre col ritorno della tradizionale pesca dei regali trash all’interno del nuovo appuntamento con la Balera Bustocca in collaborazione con Arcigay Varese e Varese Pride.
Sabato di relax, auguri e scambio regali al Circolo, senza nulla di particolare da fare. Domenica 22 dicembre torna invece una delle serate preferite dai nostri soci: Poetry Slam, edizione speciale dedicata al Santissimo Natale. Imperdibile.
Nel frattempo il Circolo spiega: “Saremo aperti dal 24 al 28 dicembre, poi pausa invernale. Quindi sì, anche quest’anno potrete scappare dal parentato e bervi un amaro digestivo nel vostro Circolo preferito”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.