Lite con coltellate, due feriti
È successo fuori da una casa di via Amendola. La posizione dell’aggressore al vaglio dei carabinieri
La richiesta di un chiarimento, forse per questioni personali legate al passato, diventata poi un litigio e qualcosa di più, con un uomo raggiunto da alcuni fendenti superficiali all’addome e un altro, il presunto aggressore, andato in caserma. Ha i contorni ancora da chiarire la vicenda accaduta nel pomeriggio di oggi, 26 dicembre a Saronno.
Attorno alle 14 un uomo suona al citofono di una casa in via Amendola. All’interno, per festeggiare coi suoi cari, un cinquantenne originario del napoletano ma residente in Spagna, qui per passare le vacanze di Natale. Fuori dalla porta “per parlare” vi sarebbe almeno un uomo, un 44enne italiano con cui ha un litigio nella parte inferiore dell’abitazione.
Qui ciò che accade è tutto da ricostruire, scenari su cui stanno lavorando i militari di Varese e Como: il cinquantenne riferisce di essere stato aggredito e accoltellato, mentre l’altro soggetto coinvolto sostiene che durante l’alterco avrebbe usato delle forbici trovate all’interno dell’abitazione per difendersi.
Sta di fatto che l’accoltellato finisce al Niguarda e viene dimesso dopo alcuni punti di sutura, mentre il suo presunto aggressore si reca alla stazione dei carabinieri di Mozzate per spiegare l’accaduto: non ha più l’arma, ha tagli alle mani e viene portato al pronto soccorso di Saronno per il referto medico: la sua posizione è al vaglio, il reato ipotizzato è quello delle lesioni personali. Entrambi i soggetti hanno precedenti di polizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.