Al via le potature
L'amministrazione comunica le vie interessate da interventi di diversa entità
Il Comune di Luino realizzerà una serie di interventi di potatura delle alberature comunali. «Nelle prossime settimane si procederà come da abitudine in questo periodo. – commenta il vice sindaco Alessandro Casali – . Il fine è quello di conservare il patrimonio arboreo».
L’amministrazione comunica pertanto le vie interessate da interventi di diversa entità: via della Vittoria, via Bottacchi (scuola elementare Creva), Piazza Marconi, Piazza Serbelloni, via Fornara, Viale Dante Alighieri, via XXV Aprile, Viale Rimembranze, via Palazzi, via della Vittoria, via Piero Chiara, via Sbarra, via delle Motte e Piazza Libertà. In Viale Amendola e al parco Zona invece l’intervento è già in corso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.