Dal provino al Milan alla Nazionale, Chicco Evani si racconta
Il calciatore del Milan e della Samp e viceallenatore azzurro sarà ospite alla Sala Serra di Ispra
Il Milan sognato fin dal provino a 14 anni, il gol alla finale di Coppa Intercontinentale nel 1989 a Tokyo, ma anche la maglia blucerchiata e quella della Nazionale e Usa94.
Chicco Evani, volto bonario del temibile Milan di Sacchi, è ospite mercoledì 29 gennaio dell’Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” a Ispra.
L’attuale vice allenatore della nazionale italiana di calcio dialogherà con la giornalista Lucilla Granata in un’ altra tappa del suo #nonchiamatemibubutour, la presentazione del libro in cui racconta 18 anni di carriera sui campi da calcio (senza contare quelli in panchina) e il cui titolo fa riferimento al soprannome di Bubu.
L’appuntamento è alle ore 21 alla Sala Serra del Comune, via Milite Ignoto 31.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.