Una sexy influencer per la Gioeubia di Solbiate Olona
La Gioeubia più alta della valle Olona è di Solbiate Olona : 5 metri e mezzo per una sexi influencer che si scatta un selfie
Ogni anno non si limitano a costruire il fantoccio di una vecchia, ma cercano di attualizzare la loro Gioeubia: sono i Mastrartisti di Solbiate Olona, costola creativa della Pro loco cittadina.
Dopo un lavoro durato mesi e dopo aver tenuto sulle spine i solbiatesi con tante foto che anticipavano i dettagli dell’idea per il 2020, questa sera è stato svelato il mistero: una sexy influencer di 5 metri e mezzo si fa un selfie con lo smartphone, esibendo una scollatura esuberante.
Scelta che ha fatto sorridere i tanti cittadini intervenuti, che si sono rinfocillati con dodici kg di risotto, conditi con oltre cinque chili di luganiga, preparato dalla Pro loco. Il Gruppo Alpini ha invece riscaldato gli animi con vin brulé, cioccolato e the.
«Grazie a chi è venuto a trovarci, alla forza lavoro che ha reso possibile tutto questo e a chi ogni anno ci dona i bancali da bruciare e ci presta i mezzi di trasporto» hanno commentato i consiglieri della Pro loco. Tanto entusiasmo per una Gioeubia da record, quindi, sicuramente la più alta ed elaborata della valle Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.