Il tuo 730 senza uscire di casa
Al CAF Cocoon di Varese, è possibile sbrigare le pratiche per la propria dichiarazione dei redditi direttamente dal divano di casa
Al CAF Cocoon di via Crispi 130 a Varese, è possibile sbrigare le pratiche per la propria dichiarazione dei redditi direttamente dal divano di casa.
Per farlo è sufficiente scaricare l’applicazione CAF LF, disponibile sia per iOS che per Android, attraverso la quale si possono inviare le scansioni fotografiche dei propri documenti caricandoli direttamente sull’applicazione e inviandoli all’operatore, che si preoccuperà dell’elaborazione del vostro 730.
La campagna fiscale 2020 si apre ufficialmente il 5 maggio e ci sarà tempo fino al 30 settembre per poter presentare la propria dichiarazione dei redditi.
L’elenco dei documenti necessari è presente sulla pagina del sito internet Cocoon dedicata al 730.
Se non vi sentite a vostro agio ad utilizzare l’applicazione ma volete comunque usufruire dei servizi del CAF Cocoon, avete la possibilità di inviare tutti i vostri documenti all’indirizzo caf@cocoonvarese.it, oppure prendere appuntamento per consegnarli direttamente in via Crispi 130 a Varese, chiamando il numero 0332 225706 (attivo anche per informazioni). Se sei impossibilitato a uscire di casa e non sei avvezzo alla tecnologia, lo staff Cocoon verrà a ritirarli direttamente a casa tua.

Quando il 730 sarà pronto, verrete avvertiti e potrete ritirare la vostra copia, che sarà sempre accessibile entrando tramite l’applicazione CAF LF, al vostro cassetto fiscale.










Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"