“Botti” al cimitero di Bizzozero, intervengono vigili del fuoco ed Enel
Una serie di improvvise fiammate, probabilmente da corto circuito, ha allarmato i residenti di via Portorose
Curioso episodio nel quartiere di Bizzozero a Varese, nei dintorni del cimitero: intorno alle 13.30 i residenti di via Portorose hanno chiamato i vigili del fuoco dopo aver sentito due “botti” improvvisi.
I pompieri di Varese, intervenuti sul posto, hanno constatato che si trattava di un corto circuito su un palo della rete elettrica, che “sfiammava”.
Dopo la squadra dei vigili del fuoco sono arrivati in via Portorose anche i tecnici Enel, che hanno provveduto a “bypassare” il palo, deviando la linea per le utenze locali.
La foto è di bizzozero.net.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.