Una Ferragni al Sacro Monte
La sorella di Chiara Ferragni è andata in gita nel borgo Unesco, e l'ha comunicato ai suoi followers: che, pur non essendo famosa come la sorella ne ha oltre un milione

Ospiti vip al Sacro Monte di Varese: il borgo è diventato infatti protagonista di Instagram grazie a una delle sorelle Ferragni, Francesca, che con il fidanzato Riccardo Nicoletti è venuta “in gita” al sito Unesco, e l’ha documentato sul notissimo social.
Francesca, che ha un milione di followers pur facendo la dentista, ha dato una straordinaria notorietà al borgo anche con un selfie in mascherina (della Band “Tre allegri ragazzi morti” per la cronaca…), con il panorama dal Sacro Monte sullo sfondo, in una delle sue stories.
Nelle foto compare anche la mamma di Francesca,Valentina e Chiara, Marina Diguardo, scrittrice – che facendo parte della famiglia “Ferragnez” è diventata star di Instagram insieme alle figlie.
Il sacro Monte di Varese si è guadagnato pure un “mi piace” da Fedez e un commento pieno di cuoricini dalla sorella Chiara Ferragni: il che può sembrare una banalità, ma in termini di visibilità turistica è un vero “colpo gobbo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.