E’ nata Vittoria, la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez

E' nata nelle prime ore di martedì 23 marzo. E intorno alle 10 di mattina c'era già la sua prima foto su Instagram

Generica 2020

Ieri sera Chiara Ferragni stava ancora attendendo il momento negli studi di Muschio Selvaggio, la trasmissione su You Tube che suo marito conduce insieme a Luis Sal.

Oggi, 23 marzo 2021, intorno alle 10 di mattina, c’era già la prima foto su Instagram di Vittoria, la sua seconda figlia, avuta insieme a Fedez.

“La nostra Vittoria” è il semplice post sul social che l’ha resa famosa nel mondo, Instagram, dove da sola raccoglie quasi 23 milioni di followers, per non parlare di quelli raccolti dalla sua famiglia (Fedez è a 11 milioni di followers, la sorella Valentina a quasi 4 milioni, la sorella Francesca oltre un milione).

La sorellina di Leone, ormai già diventato star dei social a sua volta, in meno di un’ora dall’annuncio ha già raccolto circa un milione e mezzo di like ed è già una testimonial dell’azienda di mamma: il cappellino che porta in testa ha il marchio Chiara Ferragni Collection, con l’ormai noto logo dell’occhio.

La piccola era attesissima dai fan e tutta la gravidanza della mamma, come il resto della sua vita, è stata occasione di dibattito, spesso non banale. Uno di questi è il cognome: la piccola infatti si chiama Vittoria Lucia Ferragni, come il primogenito (Leone Lucia Ferragni) perchè la scelta dei genitori è stata, per entrambi i figli, di mantenere i cognomi di tutti e due i genitori: Fedez infatti si chiama, all’anagrafe, Federico Leonardo Lucia.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 23 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.