Per Chiara Ferragni una gita a Ranco con Leo

La celebre influencer ha fatto tappa in un ristorante affacciato sul Lago Maggiore venerdì 4 settembre

chiara ferragni a ranco

I fan non ci hanno messo molto ad accorgersene: Chiara Ferragni venerdì 4 settembre ha fatto tappa sul Lago Maggiore. La famosissima «influencer di moda più importante al mondo», come l’ha definita Forbes nel 2017, si è fermata per pranzo in un ristorante di Ranco.

I fan che non sono riusciti a incrociarla hanno saputo della notizia direttamente dal post apparso sulla pagina Instagram della influencer, che come di consueto è stato inondato da migliaia di “cuori” nel giro di pochi minuti.

Anche la “sponda magra” del Lago Maggiore si conferma quindi sempre più luogo dei Vip, infatti appena due settimane fa Silvio Berlusconi era stato ad Angera, a pochi passi da Ranco, in visita alla sua villa sul Verbano.

Foto tratta dall’account Instagram di Chiara Ferragni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.