Riapre il Tennis Bar di Villa Toeplitz
Il chiosco immerso nel parco della villa, recentemente messo a nuovo dall’Amministrazione Comunale, riapre l'1 giugno con tutte le normative di sicurezza
Riapre lunedì 1 giugno il Tennis Bar di Villa Toeplitz, il piccolo chiosco immerso nel verde parco della villa, recentemente messo a nuovo dall’Amministrazione Comunale.
Dopo il difficile periodo di lockdown dovuto all’emergenza Covid-19, riapre uno dei luoghi punti di riferimento dell’estate veresina grazie al lavoro dell’Associazione Coopuf Iniziative Culturali e con diverse novità.
La ripartenza infatti, vedrà regole e restrizioni, ma sopratutto responsabilità per garantire la sicurezza di tutti, clienti e collaboratori. «Ma anche responsabilità nel proseguire un percorso culturale iniziato ormai quattro anni fa, e che anche oggi non ha intenzione di interrompersi – spiegano gli organizzatori – Fatta eccezione per il primo mese di riapertura, con il solo servizio d’asporto, il Tennis Bar in collaborazione con i partner storici e nel rispetto delle normative sulla sicurezza, proporrà ancora concerti, aperitivi, spettacoli teatrali ed eventi culturali per grandi e piccoli».
Gli orari di apertura saranno da lunedì a giovedì dalle 15.00 alle 19.00; da venerdì a sabato dalle 15.00 alle 20.00, salvo eventi serali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.