Lavori in via Gasparotto dal 19 marzo, possibili disagi
Il Comune segnala che da lunedì 19 marzo fino al 18 maggio (termine massimo di completamento intervento si svolgeranno alcuni lavori Enel per la costruzione di un nuovo elettrodotto
Il Comune segnala che da lunedì 19 marzo fino al 18 maggio (termine massimo di completamento intervento si svolgeranno alcuni lavori Enel per la costruzione di un nuovo elettrodotto. E’ pertanto previsto un restringimento di carreggiata nella fascia oraria 8.30-17.30 nel tratto compreso tra il ponte della ferrovia e la via Per Schianno. La lunghezza massima del cantiere, a seconda dell’avanzamento, sarà di circa 50 metri. Lunedì si inizierà dalla parte alta verso il centro città. Verrà istituito di volta in volta se necessario il senso unico alternato. Stesso intervento in via Selene. Potrebbero verificarsi rallentamenti e disagi alla circolazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.