Elezioni RSU: ottima conferma della Flc Cgil
Il sindacato conferma la sua leadership tra i lavoratori della conoscenza. All'Università dell'Insubria hanno ottenuto il 52,81% dei consensi
I 4.019 voti alla FLC CGIL nella nostra provincia superano di quasi il doppio il numero dei nostri iscritti aventi diritto al voto. La partecipazione al voto è stata del 74,88%, l’1,25% in più rispetto alle precedenti elezioni e del 6,38% rispetto a quelle del 2006.
Grande successo anche all’Università dell’Insubria, dove la FLC CGIL ha ottenuto il 52,81% dei consensi. La coerenza e le nostre giuste battaglie, a difesa dei diritti, della scuola e dell’università pubblica, sono state premiate.
La FLC CGIL è il sindacato che ha la maggioranza della Rappresentanza dei lavoratori e delle lavoratrici della Conoscenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.