“Vi racconto il mio anno in Uganda”
Daniele Contini, che ha vissuto per un anno nello stato dell'Africa centrale al seguito di Africa Mission, racconterà la sua esperienza giovedì 30 luglio alle 21
Daniele Contini, che ha vissuto per un anno in Uganda al seguito di Africa Mission Cooperazione e Sviluppo, racconterà la sua esperienza giovedì 30 luglio alle 21, nel cortile della scuola “Goffredo Mameli” in via San Gottardo, alla Rasa di Varese.
“Vi racconto il mio anno in Uganda” è il titolo dell’incontro promosso dal Movimento in collaborazione con l’Agesci di Varese e il Corpo Musicale Libertà della Rasa di Varese, che interverrà nel corso della serata.
Proprio alla Rasa di Varese riposa il fondatore di Africa Mission, don Vittorio Pastori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.