Un sabato di magia, per il Ponte del Sorriso

Sabato 10 marzo, il Palawhirlpool ospiterà il "Galà del Sorriso". Tanti maghi e artisti, sotto la direzione di Walter Maffei, stupiranno gli spettatori nel nome della beneficenza

Lo spettacolo "Galà del sorriso"Mancano pochi giorni a “Il Galà del Sorriso”, il grande spettacolo di magia e cabaret organizzato dalla fondazione Il Ponte del Sorriso Onlus e  “Masters of Magic” a favore del nuovo ospedale materno -infantile di Varese. Sabato 10 marzo il Palazzetto dello Sport di Masnago sarà trasformato in uno sfavillante palcoscenico, per ospitare i grandi nomi del mondo dell’illusionismo e i “maghi” della risata.

Sotto la direzione artistica di Walter Maffei si esibiranno Leonardo Manera, Marco Berry, Max Pisu, Alexander, Stefano Chiodaroli, Francesco Scimemi, Liliyth, Lenoir e Rionel, Gianluca Gallina, Elvis e Benedetta, Ivan Anselma, Clara Taormina e altri artisti.
 
Il palinsesto della serata sarà quanto mai ricco e diversificato, con contaminazioni tra i generi: trucchi classici e rivisitazioni moderne, gags comiche, numeri di prestigiazione, coreografie e divertenti esibizioni anche di burlesque. Il tutto adatto ad un pubblico di ogni età.
Grazie alla partecipazione gratuita degli artisti, che hanno deciso di esibirsi senza percepire alcun cachet, e alle copertura delle spese da parte degli sponsor, il biglietto d’ingresso dello spettacolo sarà interamente devoluto in beneficenza al Ponte del Sorriso. Un’occasione per passare un sabato sera divertendosi facendo anche del bene.
 
Ingresso: parterre Euro 25,00 – posto unico Euro 10,00.
Biglietti in vendita presso:
–           Il Ponte del Sorriso Onlus (via Manzoni, 4 – Varese)
–          Casa del Disco (piazza Podestà – Varese)
–          Ninnamamma (viale Garibaldi 91 – Gavirate)
–          Caffè Teatro (via Indipendenza, 11 – Verghera di Samarate).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.