Olgiate Olona piange Maria Teresa, vicepresidente della Pro loco
È venuta a mancare Maria Teresa Giorgetti, vice presidente della Pro loco cittadina. Tanti gli attestati di stima per una donna sempre sorridente e disponibile con tutti

È mancata all’affetto dei suoi cari e dell’intera comunità di Olgiate Olona Maria Teresa Giorgetti, vice presidente della Pro loco cittadina.
Sempre propositiva, grande lavoratrice e pronta a spendersi per gli altri, Maria Teresa da anni affiancava Artemio Paletti alla presidenza dell’associazione olgiatese.
L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook del gruppo con profonda tristezza e riconoscenza verso una persona capace di fare la differenza per i suoi concittadini: “Vogliamo comunicarvi che oggi è venuta a mancare la nostra cara amica e vicepresidente pro loco Maria Teresa Giorgetti. CIAO TERRY … il consiglio Pro loco e tutti i soci vogliono ricordati così… sempre sorridente e disponibile per tutti”.
Anche la redazione di VareseNews, che aveva più volte avuto modo di apprezzare la disponibilità e la gentilezza di Maria Teresa, esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai suoi cari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.