Settimana di presentazioni per il centrodestra di Somma Lombardo: “Poi i gazebo”
Tre appuntamenti per presentare le liste, i candidati e il programma del gruppo a sostegno di Alberto Barcaro
Una conferenza stampa di coalizione e due presentazioni ai cittadini. Una settimana ricca di appuntamenti per Alberto Barcaro e la sua squadra, in vista dell’appuntamento elettorale del 20 e 21 settembre.
Si parte mercoledì 3 settembre: alle 10:30 si terrà la conferenza stampa per presentare la coalizione intera. Sarà al mercato di Somma Lombardo e saranno presenti i candidati di Lega, Forza Italia e Fai Centro con Somma Ideale.
Nel weekend, quindi, la presentazione delle singole liste: sabato mattina, ore 10:30, sarà il turno di Forza Italia, nella sede di partito di via Roma; domenica tocca alla Lega, alle 10 in biblioteca.
Sarà l’occasione per discutere dei temi della campagna elettorale e del programma della coalizione. «Un programma credibile – l’ha definito Barcaro – com’era giusto fare. Non ci sono sogni irrealizzabili».
E poi riprenderanno i gazebo per incontrare i cittadini. Il primo era stato il 6 agosto, proprio il giorno della separazione con Fratelli d’Italia. «Vogliamo coinvolgere i cittadini – ha spiegato Barcaro – con gazebo aperti a tutti, in tutte le frazioni e i quartieri. Faremo qualche locandina e volantino per pubblicizzare gli appuntamenti. Saremo presenti al mercato di giovedì e nei weekend fino alla fine della campagna».
Barcaro contro il ruolo di Bellaria nel Cuv: “Ma quale serenità ritrovata?”
Qui tutte le notizie sulle elezioni amministrative di Somma Lombardo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.