Settimana di presentazioni per il centrodestra di Somma Lombardo: “Poi i gazebo”

Tre appuntamenti per presentare le liste, i candidati e il programma del gruppo a sostegno di Alberto Barcaro

gazebo lega somma lombardo

Una conferenza stampa di coalizione e due presentazioni ai cittadini. Una settimana ricca di appuntamenti per Alberto Barcaro e la sua squadra, in vista dell’appuntamento elettorale del 20 e 21 settembre.

Si parte mercoledì 3 settembre: alle 10:30 si terrà la conferenza stampa per presentare la coalizione intera. Sarà al mercato di Somma Lombardo e saranno presenti i candidati di Lega, Forza Italia e Fai Centro con Somma Ideale.

Nel weekend, quindi, la presentazione delle singole liste: sabato mattina, ore 10:30, sarà il turno di Forza Italia, nella sede di partito di via Roma; domenica tocca alla Lega, alle 10 in biblioteca.

Sarà l’occasione per discutere dei temi della campagna elettorale e del programma della coalizione. «Un programma credibile – l’ha definito Barcaro – com’era giusto fare. Non ci sono sogni irrealizzabili».

E poi riprenderanno i gazebo per incontrare i cittadini. Il primo era stato il 6 agosto, proprio il giorno della separazione con Fratelli d’Italia. «Vogliamo coinvolgere i cittadini – ha spiegato Barcaro – con gazebo aperti a tutti, in tutte le frazioni e i quartieri. Faremo qualche locandina e volantino per pubblicizzare gli appuntamenti. Saremo presenti al mercato di giovedì e nei weekend fino alla fine della campagna».

Barcaro contro il ruolo di Bellaria nel Cuv: “Ma quale serenità ritrovata?”

Qui tutte le notizie sulle elezioni amministrative di Somma Lombardo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.