GuroneInFesta annullato, ma ci sarà un weekend da asporto
La festa classica non si svolgerà ma il 5 e 6 settembre ci sarà la possibilità di prenotare

L’edizione 2020 di GuroneInFesta, intesa come la classica sagra guronese, non si svolgerà. Non si fermerà però la cucina, che per il weekend di sabato 5 e domencia 6 settembre sarà al lavoro per preparare pietanze da asporto.
Sabato a mezzogiorno (dalle 11.30 alle 13.00) ci sarà la trippa, alla sera invece (dalle 18.45 alle 20.15) si potrà scegliere tra polenta e spezzatino d’asino o polenta e zola.
Domenica 6 settembre (dalle 11.30 alle 13.00) il menù da asporto prevede le lasagne. Sono sempre disponibili dolci di produzione.
Questo è il messaggio degli organizzatori:
Ebbene sì “GuronelnFesta” così come era stato pensato è stato annullato. Dallo scorso marzo in pieno lockdown abbiamo iniziato a programmare la nostra festa, consapevoli che probabilmente sarebbe stata un’edizione particolare, ridotta negli eventi e contingentata nei numeri con il rischio che in qualsiasi momento normative ed eventi avrebbero potuto pregiudicare lo svolgimento della manifestazione.
Così è stato… Giunti ormai in dirittura di arrivo , quando ormai pregustavamo l’inizio della festa, ecco che nuovi contagi e nuove normative ci hanno costretto ad annullare l’evento. Il libretto che abbiamo consegnato rimarrà l’unica testimonianza di una festa rimasta solo nei nostri cuori e nel desiderio di condividere l’evento in amicizia. Ma non è finita qui! Per dare un minimo di continuità, in attesa di “GuroneInFesta” 2021 abbiamo pensato una nuova iniziativa: l’asporto del “Guroneinfesta” che si svolgerà il prossimo fine settimana
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.